Mi.Te. Profumeria si impegna a garantire la massima soddisfazione di ogni Cliente, pertanto, qualora il Cliente decida di cambiare un prodotto o ottenere un rimborso potrà farlo entro 14 giorni dall’acquisto. Il Cliente può recedere dal contratto senza indicarne la ragione ma, se possibile, si prega di menzionare il motivo per aiutarci a migliorare la qualità dei nostri servizi.
IMPORTANTE
· I beni che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o igiene e che sono stati aperti dal consumatore sono esentati dal diritto di restituzione (ad esempio, prodotti aperti o altri beni che entrano in contatto diretto con il corpo - pelle, capelli, ecc.), previsto dall'art. 16 lit. e DIRETTIVA 2011/83 / UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2011.
· Tutti i prodotti devono essere riconsegnati integri (senza segni di usura) completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/garanzie/note e nelle confezioni ed imballi originali. I prodotti possono essere imballati nella scatola in cui sono stati spediti, nel caso non fosse conservata si può utilizzare qualsiasi altra semplice scatola adatta a questo scopo. Se così non sarà il Cliente non avrà diritto al rimborso o al cambio richiesto
· Le spese di spedizione per il reso/rimborso sono a carico del Cliente, che sarà ritenuto responsabile di eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti durante il trasposto del prodotto reso.